Lettori fissi

venerdì 9 dicembre 2016

#Haul Essence 2016

DIC 2016 (3)

Ciao,

a Maggio dell’anno prossimo mi aspetta un evento molto importante che per il momento, per scaramanzia, tengo segreto. Nell’attesa mi preparo, mi esercito con il make up, e mi attrezzo con quello che mi manca. Passando per caso da OVS, ho comprato alcune cosine carine della Essence.

Adoro questo marchio e mi dispiace averlo scoperto dopo i 20 anni…avrei voluto conoscerlo durante la mia adolescenza…pazienza!

Ritornando al mio Haul, ho speso in totale 18,93€ e ho preso:

Keep it perfect! fissatore spray per make-up viso 2,49€


DIC 2016 (50)

Spray fissante per make up, trasparente e leggero, senza profumo e glitter. Ci sono 50 ml di prodotto in una bottiglietta piccola e di vetro (mi pare), facile da usare. Farò delle prove e spero che funzioni davvero.

INCI: AQUA (WATER), PROPYLENE GLYCOL, PVP, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM HYALURONATE, PHENOXYETHANOL.

I love stage – base per ombretto 3,79€

DIC 2016 (44)

DIC 2016 (41)DIC 2016 (43)

Uno dei primi prodotti che comprai quando ho conosciuto Essence e del quale mi sono sempre trovata bene. E’ una base da applicare sulla palpebra per fissare bene l’ombretto. Ci sono 4ml di prodotto in una bottiglietta di vetro, da applicare con un comodo applicatore. Calcolando che ci vuole davvero poco prodotto, dura tantissimo. E’ una base che va a ruba facilmente, quindi consiglio di farne scorta.

INCI: AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, CYCLOHEXASILOXANE, GLYCERIN, ISODODECANE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, MICA, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, SODIUM CHLORIDE, STEAROYL INULIN, CERA ALBA (BEESWAX), DIMETHICONOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TRIMETHOXYCAPRYLYLSILANE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, TIN OXIDE, PHENOXYETHANOL, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Matita per sopracciglia 1,89€

DIC 2016 (37)

Di questa categoria esistono 4 colorazioni e io ho scelto la numero #2 dark brown ideale per il colore delle mie sopracciglia. Sono a base di cera, ideali per modellare le sopracciglia, la mina dura e sottile permettere di disegnare e riempire i vuoti in modo naturale. Non ho idea della durata, ma ne ho sentito parlare bene. Inoltre, sul tappo, c è un mini pettine con setole che permettono di pettinare le sopracciglia e tenerle sempre in ordine.

INCI: C10-18 TRIGLYCERIDES, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, HYDROGENATED COTTONSEED OIL, MICA, TALC, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 75470 (CARMINE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Gel ciglia e sopracciglia 3,79€

DIC 2016 (46)DIC 2016 (48)

E’un gel per modellare e fissare le sopracciglia, dice anche per le ciglia, ma non ne sono sicura. Ha uno scovolino trasparente e piccolino, da riciclare una volta terminato il prodotto. L’ho usato in precedenza e mi sono trovata bene. La confezione è in vetro e il tappo di plastica. Purtroppo molto delicato, infatti ricordo che lo ruppi e non si poteva più chiudere. Quindi, stavolta attenzione!

INCI: AQUA (WATER), BUTYLENE GLYCOL, PVP, PANTHENOL, CARBOMER, POTASSIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN.

Pennello per cipria 3,19€

DIC 2016 (25)

Pennello per eyeliner 1,89€

DIC 2016 (31)

Pennello per correttore 1.89€

DIC 2016 (23)

Ho sempre applicato i prodotti make up con le mani o con le spugnette in dotazione, ma questa volta avevo proprio il desiderio di usare i pennelli, così ho preso tutti quelli presenti nello stand. Speriamo di saperli usare! Ci vorrà sicuramente tanta pratica. Le setole sono morbidissime e i manici così comodi. Speriamo che usandoli non perdano i peletti.DIC 2016 (9)

 

Il mio haul è finito. Mi piacerebbe sapere i vostri pareri, esperienze, nei commenti.

Baci

k.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.