Lettori fissi

venerdì 24 giugno 2016

The Insiders: Santàl Benessere bevanda reidratante con acqua di cocco


L'Estate è arrivata, e con sè ha portato le belle giornate e il grande caldo. Non hai bisogno di nulla, solo del mare, l'aria condizionata e una bevanda fresca in ogni momento. Questo è proprio il periodo che bevo tantissimo. Non deve mai mancare una bottiglia di acqua nella mia borsa. E' un periodo che oltre all'acqua preferisco anche qualsiasi altra bevanda gustosa, non troppo dolce che sia fresca, anzi ghiacciata e reidratante.
Sono felice di avere l'opportuntà di assaporare un drink nuovo e rinfrescante: Bevanda reidratante con acqua di cocco della Santàl linea Benessere.




The Insiders ha selezionato me e altri candidati per provare questa nuova bevanda della Santal. E' arrivato a casa un pacco contenente 4 bottiglie da 750ml ben confezionate, con allegato una bustina contenete la guida della campagna e 5 buoni 2x1 da distribuire ad amici e parenti. 

La bottiglietta è di plastica, con una bella forma a clessidra, facile da maneggiare. L'etichetta la ricopre per intero ed è super colorata. Davvero bella da vedere.
Il liquido è trasparente e sembra acqua al profumo di cocco. Il profumo è intenso ed io lo adoro. Mi piace il cocco.

Esso è composto da acqua, 30%  acqua di cocco da concentrato dalle noci di cocco quando sono ancora verdi, zucchero, sali minerali (cloruro di magnesio, citrato di Potassio, Magnesio e Sodio), aromi natuarali e vitamina C



Questi ingredienti garantiscono un prodotto ricco di sali minerali, con un basso contenuto calorico (solo 20Kcal per ogni 100ml), assenza di glutine e conservanti dannosi.

Il sapore è davvero particolare. Direi molto soggettivo. Prima di assaggiarlo l'ho messo in ghiacciaia in modo da assaggiarlo bello freddo. Consigliato anche dalla stessa Santàl: "Ottima da bere ghiacciata possibilmente su una spiaggia trocpicale".
La spiaggia tropicale non ne abbiamo, ma di caldo tropicale quanto ne vuoi. Dopo una mezz'oretta, ho riempito i bicchiere a me, mia madre e mia sorella. 
All'inizio sono rimasta un pò delusa dal sapore. Sembrava semplice acqua al profumo di cocco, invece a mia madre e mia sorella è piaciuto tantissimo. Hanno letteralmente finito la bottiglietta.



Non soddisfatta, mi sono portata una seconda bottiglia in ufficio e nella pausa pranzo l'ho offerta ad una mia collega. Anche a lei, come per mia madre e mia sorella, è piaciuto particolarmente. Lei è una patita del cocco e le è sembrato di bere la vera acqua di cocco. Sarà che è stata una giornata particolarmente afosa, che ha iniziato a piacermi anche perchè è davvero dissetante e rinfrescante.
Ora ho messo una terza bottiglietta nel freezer. Domani la porterò a mare e la offrirò ai miei amici e al mio ragazzo.... Chissà cosa ne penseranno. (Ovviamente vi aggiornerò).


Oltre all'acqua di cocco, la linea Santàl Benessere comprende bevande naturali con altri gusti:
                                                                                                                                                                   
     Lampone
                                                                                          

frutti blu


frutti rossi


mirtillo

           
Sono bevande saporite, dissetanti e amiche del benessere e della forma fisica. Sono davvero curiosa di provarli. E voi l'avete provato? Cosa ne pensate? Se vi va, fatemi sapere nei commenti.




Buona Estate. K.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.