Lettori fissi

mercoledì 15 giugno 2016

Progetto TRND: MyDietor 2016

foto1


Buona sera!!!!
Sono qui davanti al pc in compagnia di una tazza di thè caldo (si, anche d'Estate lo adoro) al thè nero addolcito da una bustina di mydietor. Non riesco più a farne a meno e questo grazie a TRND che mi ha scelta per il dolcissimo progetto MyDietor 2016.





Sono stati selezionati 1000 candidati per provare in esclusiva i nuovi dolcificanti myDietor. A ciascuno di loro è stato inviato un kit contenente:
  • 2 confezioni di myDietor Blu Bustine da 50 bustine
  • 2 confezioni di myDietor Cuor di Stevia bustine da 30 bustine
  • 1 confezione di MyDietor Blu compresse da 120 compresse
  • 1 confezione di myDietor Blu liquido da 50ml
  • 1 confezione di myDietor Cuor di Stevia Sfuso 150g
  • 30 cartoline e 15 buoni sconto.



inoltre, la novità da provare è soprattutto myDietor Blu sfuso a base di eritritolo e saccarina ideale per la prepazione dei dolci che andrà in commercio da Settembre 2016.


foto8

Prima di questo progetto, le bustine di myDietor le vedevo solo nelle coppettine al bar insieme a tutte le altre varietà di bustine di zucchero. Ammetto di averle sempre scansate perchè le reputavo esclusiva dei "malati" o di chi vuole "mantenere la linea". Mi sono dovuta ricredere.

Prima di tutto, ho scoperto che con myDietor è possibile preparare dolci buonissimi, usando una quantità inferiore del normale zucchero. Risparmi denaro e calorie. Un solo grammo di myDietor  Blu dolcifica quanto 6g di zucchero; mentre 1 gr di myDietor Cuor di Stevia corrisponde a 2gr di zucchero. Entrambi con poche calorie, così ci sentiamo meno in colpa! Questo è possibile perchè nella sua nuova formula ci sono edulcoranti ipocalorici, assolutamente sicuri per la salute, non contiene aspartame (dolcificante artificiale)ed è privo di glutine.

Vi spiego meglio, esistono due gamma di prodotti: MyDietor Blu e MyDietor Cuor di Stevia.

MyDietor Blu 

Comprende diversi formati con la propria formulazione, mantenendo sempre la sua dolcezza.




  • MyDietor Bustine è formato da comode bustine di carta, pronte all'uso. La loro formula è a base di Eritritolo e Saccarina.


1 bustina di mydietor= 0Kcal
1 bustina di zucchero= 24 Kcal


  • MyDietor compresse è una comoda scatolina con 120 (o 300 o 320) compresse a base di Acesulfame K e Saccarina.

foto7

  • MyDietor Liquido è una bottiglietta di plastica con un liquido trasparente e denso a base di Ciclamato, Saccarina e Acesulfame K. Comodo per dolcificare bevande o per fare dolci.



MyDietor Cuor di Stevia 

Comprende una varietà di prodotti di origine naturale a base dell'estratto di Stevia,una pianta conosciuta per le proprietà dolcificanti delle sue foglie.



  • MyDietor Cuor di Stevia Bustine, ogni bustina dolcifica come lo zucchero, ma a zero calorie. Contiene estratto dalle foglie di Stevia e aromi naturali.

foto3



  • MyDietor Cuor di Stevia Sfuso, utile per la preparazione di dolci, anche ad alte temperature.



Vi dico subito, che i miei genitori, che hanno il diabete, se li sono subito accapparati e useranno i buoni per comprarne altri.

Nel kit sono presenti anche dei buoni da 1€ per l'acquisto dei prodotti MyDietor. Già regalati ai miei amici, parenti e conoscenti (qualcuno l'ho tenuto per me, troppo buono il myDietor). E poi la cartolina con la ricetta della torta morbida alle mele.

Io ho provato a fare un dolce semplice utilizzando MyDietor a posto dello zucchero. Devo dire che dapprima ho avuto difficoltà con regolarmi con la quantità, abituata a quella classica dello zucchero, ma poi dopo aver capito come funziona, devo dire che è andata bene. Anzi mi è venuto più buono del solito. Come una stupida non ho fatto alcuna foto. Appena lo rifarò prometto di mettere foto e procedura di esecuzione.

Adoro questo progetto. Troppo buono. Sono davvero onorata di essere stata scelta e soprattutto di aver provato e fatto provare dei prodotti di altà qualità.


foto10

Grazie Trnd. Grazie MyDietor.

Kicca.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.