Lettori fissi

giovedì 10 settembre 2015

#Review: Garnier Ultra Dolce Shampoo all’olio di avocado e burro di Karitè

Ciao Kiccoline,

ecco la mia opinione su Garnier shampoo all’olio di avocado e burro di Karitè.

Questo shampoo è davvero delizioso. Ha un profumo così intenso e avvolgente e al tatto così cremoso e morbido. Fare lo shampoo diventa un’esperienza unica.

Le proprietà emollienti e antiossidanti dell’olio di avocado combinate con quelle idratanti del burro di Karitè, rendono questo prodotto adatto per chi soffre di forfora o cuoio capelluto secco e irritato. Viene consigliato anche per i capelli grassi per la sua azione sebo-regolatore e la sua alta capacità di essere assorbito nella cute.

L’inci (realizzato e analizzato da me tramite app di Biotiful) è:

Non capisco perchè hanno cambiato il vecchio Inci con uno peggiore. E’ ricco di parabeni e solo alla fine degli ingredienti troviamo l’olio di avocado e il burro di Karitè. Non lo classificherei un prodotto bio. Personalmente, uso questo shampoo solo una volta al mese o in occasioni speciali per avere i capelli profumati e morbidissimi. Usato spesso, non fa altro che appesantirmeli visto che ho il problema dei capelli grassi e sottilissimi. Purtroppo.

Costo 1,99€ per 250ml

e voi come vi trovate?

Baci. K.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.