Lettori fissi

martedì 14 luglio 2015

#Review: Olio Coccole Olio Puris Baby

Ciao Kiccoline,

Oggi vi parlo di un olio corpo che non dovete perdere assolutamente: Olio Coccole Puris Baby.

Trovandomi per caso al discount Penny, sono rimasta colpita da questo olio dedicato per i bambini e con un costo davvero irrisorio. Così ne ho comprato uno giusto per sapere come mi sarei trovata. Infatti, ho aspettato un pò prima di parlarvene (potete notare dalle foto le etichette quasi staccate).

Admiranda S.r.l è un’azienda italiana milanese che si occupa di prodotti per la cura e l’igiene del bambino utilizzando ingredienti naturali e curando la grafica dei loro prodotti rendendoli divertenti.

La confezione è di plastica resistente comodo da impugnare e utilizzare, senza il rischio che ti scivola dalle mani.

L’olio ha una consistenza abbastanza liquida, da sembrare acqua, per questo consiglio di fare attenzione e dosarlo bene. Consiglierei all’azienda, se fosse possibile, introdurre un erogatore spray per dosare bene il prodotto.

L’inci è assolutamente verde e naturale:

ETHYLHEXYL PALMITATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, COCO-CAPRYLATE, SQUALANE, PARFUM (FRAGRANCE), MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, TRITICUM VULGARE GERM OIL, BUTYROSPERMUM PARKII SHEA BUTTER, PERSEA GRATISSIMA OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL. (fonte)

 

Prezzo: 2.49€

250ml/8.45 fl.oz

Super consigliato! da fare assolutamente scorta. E’ adatto sicuramente per i bambini, ma penso anche per noi bambine cresciute. Inoltre per la prima volta uso un vero e proprio olio che non unge! Si assorbe benissimo sulla pelle, lasciandola asciutta e morbidissima grazie alla presenza di olio di mandorle dolci, olio di Argan, burro di Karité e altri oli. Finalmente un olio che posso usare anche prima di uscire senza avere il rischio di ungere ovunque.

Usatelo e mi ringrazierete.

Baci. K.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.