Lettori fissi

giovedì 20 novembre 2014

#Bio: Gently care eco-bio Shampoo Delicato con estratto di Semi di Lino da Agricoltura Biologica

Ciao mie belle Kiccoline,

sono davvero molto molto contenta: la mia collezione di prodotti Bio sta sempre di più crescendo e forse dico forse ho trovato il mio shampoo per la vita (ma meglio dirlo sotto voce non si sa mai. Vi presento lo Shampoo Delicato con estratto di Semi di Lino da Agricoltura Biologica della Gently.

Gently è un marchio prodotto in Italia dall’azienda Pierpaoli che tratta diverse linee per la cura della persona, adulto e bambino, completamente bio.

Mi sembra di aver capito che l’intera linea Gently è esclusiva del discount Todis, come la Cien lo è della Lidl (se mi sbaglio, fatemelo sapere nei commenti).

Avanti ieri mi sono trovata per caso alla Todis, così curiosando tra gli scaffali dei prodotti per la cura della persona, ho beccato la Gently. Non l’avevo mai usata, ma ne avevo sentito parlare bene sulla mia pagina FB, così ho voluto provare lo shampoo per i miei poveri capelli grassi, sottili, sfibrati.

La confezione non mi piace per niente, mi ricorda tanto quello dei detersivi dei piatti della Stanhome che usa mia mamma. Tanto che ho pensato di versarlo su un’altra confezione più pratica.

Il profumo è delicato, mi piace tantissimo. La consistenza è gelatinosa e sui capelli fanno una schiumetta così bella e delicata. Per mia grande sorpresa, e per questo dico che forse ho trovato il mio shampoo per la vita, non mi ha reso i capelli stepposi, tanto che non ho avuto la necessità di usare un balsamo.

Altra cosa meravigliosa: i capelli sono rimasti puliti, lucenti, voluminosi (leggermente) per ben 2 dì. YEAHHHHH!!!!!SUONANO LE CAMPANE!!!!CHE BELLO!CHE BELLO!

oK, ritorniamo a noi!!!! Ragazze, non posso che consigliarvelo!!!Io ne farò scorta. Ma andiamo alla descrizione tecnica:

     
  • Certificato ICEA
  • Non testato sugli animali
  • Non contiene parabeni, saponi alcalini, alcool, coloranti, SLES, PEG

Quantità 500 ml. Durata 12 mesi. Prezzo 2.50 €.

Consigliato: SI!!!!

Baci K.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.