Lettori fissi

giovedì 15 novembre 2012

Review #15: Essence METALLIC eye pencil

 

Ciao Kiccoline,

Tra i prodotti presenti del post precedente, vi presento le matite occhi Essence della linea METALLIC.

Come si vede dalla foto, abbiamo dal alto al basso:

  1. Essence Mettalic eye pencil: 01 black knight
  2. Essence Mettalic eye pencil: 02 white divine
  3. Essence Mettalic eye pencil: 03 iron goddess
  4. Essence Mettalic eye pencil: 05 heavy metal
  5. Essence Mettalic eye pencil: 06 green day
Purtroppo non so indicarvi il prezzo, perchè mi sono state regalate, ma conoscendo l’Essence, il costo sarà sicuramente minimo.
Queste matite promettono un effetto metallico, acceso e intenso, ma a mio parere, mi sembrano delle normalissime matite colorate con nessun effetto particolare. Di tutte queste colorazioni, preferisco 03 iron goddess, mentre le altre non sono niente di speciale.
 
Voi come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.