Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

Nail Art: Grigio Leopardato

 

ciao Kikkoline :)
ecco un altro esempio di nail art (assolutamente facile e molto comune) dallo sfondo grigio, preso spunto da una maglia dolce vita che comprai da Calliope.

 

Ho usato solo smalti Essence e la mia grande soddisfazione è stata quando una commessa di una profumeria, mi ha chiesto se avessi usato degli smalti della Deborah.
Io ovviamente con fare splendido, le ho risposto: "VERAMENTE HO USATO QUELLI DELLA ESSENCE"

Mi ha guardata proprio come quando ti guardano "le fissate della firma" che quando puntano gli occhi sulla tua maglietta nuova dicono " Ma che bella! Per caso è di Armani'" e tu fiera dici "No, l ho comprata al mercato".
La loro faccia diventa così:

 
hi hi hi chissà perchè poi...non capisco se la bellezza di un abito dipenda dalla firma o dalla persona che lo sappia indossare...e cosa è per loro la bellezza....boh :)
Però, sono contenta di non essere un'amante della firma, a me piace tutto ciò che mi attira e che mi sta bene addosso, che mi valorizza, indipendentemente dalla firma; nè mi urta se la mia amica è vestita dalla testa ai piedi di sola firma, non mi interessa, non mi fa sentire inferiore,  anzi...i gusti son gusti ^_^
 
kiss

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.