Lettori fissi

venerdì 30 marzo 2012

0770 luglio 1970

Ciao Kikkoline,
vi voglio parlare di un qualcosa di diverso dal solito, che non sempre si trova ovunque e non sempre incontra il gusto di tutte le fanciulle, ma di alcune, anzi di molte si. Soprattutto per chi ama il nero, il chiodo, gli scarponcini e  la raffigurazione del teschio in ogni cosa.
Uno stile più tosto, controcorrente, a mio parere bello!!
Allora, qualche giorno fa ho avuto la fortuna di vincere un giveaway e questo mi ha permesso di conoscere un nuovo brand, un nuovo stile che mi ha sempre attirato.

 

Il brand in questione è "0770 luglio 1970" si presenta come

un giovane fashion brand specializzato nella realizzazione artigianale di capi ed accessori unici.Nasce dall’idea di due giovani artisti napoletani, enzo pirozzi (costume and fashion designer) ed irene de caprio (photographer).[...] Ogni collezione è dissacrare un concetto, è espressione di uno stato d’animo è il mezzo per raccontare e per superare la deprimente visione commerciale della moda attuale, per fondare un nuovo spazio di pensiero, un laboratorio animato da idee, spunti e suggestioni che sappiano recuperare gli antichi valori estetici. 0770 è il giusto compromesso tra moda e costume.”

Quando ho vinto il giveaway sono stati gentilissimi ad avvisarmi tramite mail, il pacchetto mi è arrivato in settimana , perfettamente imballato. All'interno la confezione era davvero particolare, non ho avuto nemmeno il coraggio di disfarla: ritagliata in cartone pieghettato, la stampa del loro logo in altro e in basso la scritta "politicamente scorretto"; mentre posteriormente l'immagine del teschio. Nel davanti, invece, c era l'etichetta in cuoio chiuso con un laccetto!!
una presentazione bellissima!

 
 
 
 
 
Al suo interno, i miei premi: un bracciale quadrato con delle borchie, le teste da un lato e le punte dall'altro, il materiale è duro, ma nello stesso tempo leggero, lucido e bellissimo, quasi bidimensionale; lo stesso vale per gli anelli: uno singolo e l'altro una coppia.
Sono molto originali a mio parere, che non incontri facilmente in nessun altra ragazza. Richiede un look ricercato e di sicuro non passi inosservata.
 
 
 
 
 
 
mi sento davvero fortunata di averli vinti, e spero di poter acquistare altri articoli di questo brand :) un brand tutto italiano :)
 
voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.