Lettori fissi

domenica 12 febbraio 2012

Haul: Tu Style Travel bag

 

tu style

Finalmente scorsa settimana arriva il nuovo numero  di TuStyle con un altro pezzo della collezione Urban Set : la Travel Bag.

Purtroppo LO SVUOTABORSA MULTITASCHE si è perso per strada, non è arrivato alla mia edicola e chissà se l'avrò. Davvero un peccato, perchè ci tenevo davvero. Poteva essermi utile.
Poco male!
La Travel Bag è una borsa molto grande, rispetto alla City Bag è più grande in larghezza.
Ha due manici in semipelle, però abbastanza lunghi da poter mettere sulla spalla ed è molto capiente. All'interno è pure presente un fondo rigido.
Ovviamente non ci sono tasche interne.

 
Lateralmente è dotato di bottoncini per renderla più compatta, ma sinceramente devo ancora capire come chiuderli senza deformare l'aspetto della borsa.
 
 
 
Sembra davvero enorme, ideale per lunghi viaggi in pullman, in treno. Ci puoi mettere di tutto, però non avendo tasche interne, sicuramente ci sarà un bel casino!!!!! io penso che la userò per quando farò degli spostamenti tipo andare a dormire a casa delle mie amiche o fare gite di una giornata in modo da portare in una sola borsa tutto quello che mi serve.
 
 
 
 
 
In fin dei conti, mi piace anche questa borsa. Insomma si è capito che mi sono innamorata di questo set? :)
e voi che ne pensate? Ah il costo è di 6.99 euro più 1 euro della rivista.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.