Lettori fissi

sabato 21 gennaio 2012

Speciale Nail art: effetto black cracking

ciao Kikke:)
ed ecco qui il top coat
n1 crack me!black :)
pochissime parole! è davvero bellissimo!!!!:) adoro questo effetto!!!

 

Come base ho messo lo smalto nail art stampy  n°03 stamp  me silver! ed è stato un bel errore perchè il top ha tirato tutto via lo smalto silver intravedendo l'unghia nuda....mmm però ottimista come sono devo dire che cmq l'effetto pure è molto carino, perchè anche se non si vede bene nelle mie foto ahimè :( ho un effetto graffiti con il bordo argentato :)

sorry per la pessima qualità delle foto '=_=


 
 
 
 
 
 
 
 
carino?:)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.