Lettori fissi

domenica 22 gennaio 2012

Review #9: Deborah ombretto 24h velvet n 16


ciao Kicchette!!!!
a Natale il mio ragazzo mi ha regalato un astuccio della Deborah che conteneva un ombretto e un mascara.
l'ombretto è il 24h velvet n 16.




Un blu molto intenso che solo oggi ho voluto provare, prima non ho mai avuto modo di usarlo e per essere sincera ancora adesso non ho idea di come applicarlo senza sembrare esagerata!
qualcuna mi può aiutare?



non ho trovato molto nel web...
cmq ho scoperto che bagnando il pennello si stende molto bene ed esce fuori un bellissimo pigmento intenso e brillante.




Il mio primo ombretto Deborah^^
spero di usarlo di nuovo al più prsto, magari combinato con qualche altro bel colore .)


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.