Lettori fissi

mercoledì 21 dicembre 2011

Review: ESSENCE TWINS edward e bella

 
 
 
Ciao belle Kiccoline,
sono davvero felice di presentarvi e di parlarvi di un mio altro acquisto: ESSENCE TWINS NAIL ART.
 

I due smalti sono della linea TWINS che consiste, come dice il nome stesso, nella coppia di smalti, dove uno funge da base e l'altro da top. E ciascuna coppia ha il nome delle famose coppie dei nostri telefilm preferiti.
Questi che ho preso si chiamano "Edward" e "Bella" i personaggi di Twilight.
Edward è il colore base, un bellissimo verde acqua che copre benissimo l unghia, basta una sola passata. Inoltre, si asciuga pure velocemente, anche se io preferisco sempre aspettare quei 15 minuti per essere sicura.
Dalle gocce sul foglio potete notare l intensità del colore.

Bella è uno smalto trasparente ricco di glitterini dalle tonalità del verde.
 
                                luce NATURALE
 

                                       luce artificiale                    
 
Danno davvero un bel effetto luminoso, ovviamente potete utilizzarli insieme o separatamente o crearvi delle nail art tutte vostre.
 
Una piccola nota: bisogna fare molta attenzione con lo smalto trasparante glitterato, bisogna saperlo dosare bene per avere tutti i glitter sull'unghia.
 
Della stessa linea esistono altre tonalità:il blu, viola e grigio!
Saranno presto miei!!!!!:)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.