Lettori fissi

sabato 24 dicembre 2011

Review #3: ESSENCE MYSKIN

eccomi qua kikkoline con tre nuovi prodotti che ho acquistato un paio di settimane fa e provato regolarmente ogni mattina o sera.
 
 

Soft Cleansing gel

 
 
Refreshing toner e Mattifying cream
 
Io purtroppo ho il problema delle pelle grassa, maledetta, con i brufoli sottopelle, tutte a me dovevano capitare e sto in cerca dei prodotti perfetti che possano in qualche modo regolarizzare questo problema, almeno per darmi un aspetto sano.
 
Ho voluto provare questi tre prodotti regolarmente per due settimane: hanno il vantaggio di costare molto poco (meno di 3 euro) e hanno una bella profumazione: litchi e l’uva per la crema e il tonico; lime e cetriolo per il gel detergente, senza però essere molto pesante, quindi ideale per chi non tollera tutte le profumazioni.
 
Il gel  è delicato e lascia una bella sensazione alla pelle, rilascia una piccola schiumetta, però non pulisce in profondità come promette la confezione, rimane sempre un pò di residuo. Devo prima struccarmi e poi lavarmi il viso con il gel. Contiene 150 ml di prodotto.
 
Il tonico è fresco, lascia la pelle pulita e rinfrescata, ma non vedo altri benefici. Sembra acqua profumata. Contiene 200 ml di prodotto.
 
La crema è soffice al tatto e si assorbe facilmente. Dovrebbe dare un effetto opacizzante, l'uva e il lychees donare morbidezza e compattezza.
 
Però, sarò sincera, non ho visto grandi risultati: la mia pelle continua ad essere grassa, i brufoli sotto pelle non si smuovono, però ammetto che la vedo più pulita e luminosa; la crema è ottima come base per il trucco.
Penso che aspetto di terminarli per intraprendere nuove avventure con nuovi prodotti!! e voi che ne dite?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.